Vi prego, ditemi la verità: ma voi riuscite a essere abbastanza convincenti quando chiedete ai vostri figli di lavarsi i denti? Oppure, come i miei, si ostinano a voler fare da soli e poi vanno in giro per la casa utilizzando lo spazzolino nel mondo più inopportuno che gli salta in mente? Questo il maggiore, perché il piccolo si limita a serrare ostinatamente le mandibole, accompagnando il gesto con una litania di no.
Spero davvero che gli spazzolini Gum Star Wars siano la svolta. A Eliandro è toccato quello che si illumina per il tempo sufficiente a lustrare la dentatura. Lui l’ha brandito orgoglioso, come fosse una spada.
Lemuele si è accaparrato quello a batteria. Quando lo ha visto roteare, lo ha appoggiato al mento e la prima considerazione è stata: con questo tajo barba, mamma.
È un inizio, mio piccolo ometto barbuto.
Comunque, a parte il primo approccio, diciamo così, originale, i piccoli hanno molto gradito la novità. E per la prima volta sono riuscita a farli restare con le fauci spalancate il tempo sufficiente per arrivare là dove non voglio debba arrivare il dentista. Almeno per ora.
Se non altro, quando mi aggireró per casa sguainando spazzolini, potrò sentirmi uno jedi più che una casalinga disperata.
Un buon inizio quindi.
Grazie a Gum e a questi strumenti stellari!
Il jolly è: armi vibranti, lucenti e rotanti. Per non fare troppe guerre davanti al lavandino!
Per info: http://www.gum-
I miei piuttosto non lavano le mani ma fanno a corsa per lavarsi i denti, soprattutto la piccolina! Forse gli piace il sapore del dentifricio…anche se cerco di fargli capire che lo devono sputare e non mangiare!
The Real Person!
Author Fioly acts as a real person and passed all tests against spambots. Anti-Spam by CleanTalk.
mmmh… forse devo cambiare il dentifricio allora…ottimo spunto anche questo;)
abbiamo una ricca collezione di spazzolini, ma questi sono proprio simpatici e allegri!!
chissà Samuel come reagirebbe con quello elettrico?
anche a lui, piace l’idea di farsi la “barbera” 😉