Giochiamoci il Jolly: Blog di Fioly Bocca

Le paure delle mamme (e i nuovi pannolini Huggies)

On: 30 Luglio 2015
In: ospiti
Views: 2158
 1

huggies(Articolo Sponsorizzato)
Ci sono tanti tipi di mamme. Da quel che ho capito, più o meno quante sono le mamme.
Ognuna con al propria filosofia di vita, le proprie scelte e, soprattutto, con una personale capacità di improvvisazione di fronte a quei piccoli grandi interrogativi che la vita con un bambino sa propinarti a giorni (quantomeno) alterni.
C’è però qualcosa che le accomuna tutte ed è la reazione di panico e smarrimento di fronte ad alcuni temi, che affliggono generazioni di madri di ogni credo, ceto e categoria. Alcuni, se c’hai fortuna, te li scampi. Tipo: reflusso, insonnia, coliche. Altri, vuoi o non vuoi, in una forma o in quell’altra ti toccano. Ad esempio: lo spannolinamento.

Ovvero quella fase di profonda inquietudine che ti condanna a seguire tuo figlio in ogni dove, rivolgendogli domande ossessive sui suoi bisogni fisiologici, e che raggiunge la massima problematicità in occasioni sociali, tipo visite ai parenti, feste e cerimonie, serate con gli amici.
Ecco, fortunatamente posso dirmi quasi completamente fuori dagli stadi di massima criticità anche per il minore dei miei bambini. Talvolta la concentrazione sul gioco ritarda la comunicazione del bisogno rendendo inutile anche un celere intervento, ma in linea di massima il pannolino di sicurezza ci serve ormai soltanto di notte.
In quella circostanza, usiamo i pannolini Huggies®Bimba e Bimbo. Di diverso dai soliti hanno che lo strato assorbente è posizionato dove serve, in base alla diversa conformazione fisica di maschi e femmine. Idea azzeccata, perché così l’asciutto è garantito.
E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, ben vengano le illustrazioni divertenti, per lui e per lei. Quella che ci riguarda contempla il virile Topolino.
Pecché io sono macchio, mamma.
Insomma, fino a quando le nostre notti non saranno completamente asciutte, i pannolini Huggies® Bimba e Bimbo saranno nostri alleati. Linea blu, naturalmente.

Il jolly è: keep calm and choose Huggies® (Bimba e) Bimbo.
Ma soprattutto, partecipa al concorso A prova di Bimba e Bimbo e vinci subito una fornitura di pannolini (non sono mai troppi!) e la cameretta per il tuo bambino.



Articolo Sponsorizzato

Share
Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share
UA-31736997-1