
“Ritenta, sarai più fortunato” è una delle frasi che mi sono sentita ripetere più spesso, dalle estrazioni ai banchi di beneficenza del mio paese, ai cioccolatini Boero, passando per i vari concorsi a premi tentati qui e là.
Ma la dea bendata, che così spesso mi ha bellamente snobbata, ha deciso di cambiare rotta e sdebitarsi in gran stile.
Guardate un po’ dove verrò ospitata per un week end, con prole e moroso a seguito:
Alpen Hotel Eghel.
Sì, perché grazie a un felice post ho vinto il concorso organizzato da Freshmamma, Alpen Hotel Eghel e Club Hotel Alpino, e, se tutto va bene, a fine mese si preparano gli zainetti e si migra a Folgaria, in Trentino (dove peraltro gioco in casa, viste le mie origini mezze montanare).
No, ma avete visto che posto? Non vedo l’ora di nutrire anima e corpo tra sauna e laghetto alpino, con una certa attenzione anche per la panza, viste le specialità locali mica-da-ridere.
Bello eh? Eddai, fatemi beare un po’, visto quanto raramente mi capita. Avrete in cambio resoconti e fotografie. Sperando di riuscire a rendere giustizia almeno in parte a quel posto da favola.
Il jolly è: tentare la suerte.
E grazie a chi ha apprezzato il mio lavoro.
E grazie a chi ha apprezzato il mio lavoro.
Tags: alpen hotel Eghel, club hotel alpino, contest, freshmamma, gita, i win, montagna, viaggi, week end a folgaria
Divertitevi!!!!!!
Paola
grazie Paola, ce la metteremo tutta!
Ma che figata!!!! Brava….e “ritenta la prossima volta sarai più fortunata”…. che magari vinci una Ferrari!!!!
fantastica idea… lo farò! 😉
Aggiungo un altro jolly:
Osare, sognare, sperare.
Oddio, sono tre jolly, ma tu sai che io amo il n 3.
Avviluppata in una quotidianità divorante non ho partecipato al contest : ((( gioisco, però nel sapere che tu e i tuoi amati potrete ossigenarvi il cervello e a me non rimarrà che godermi i tuoi freschi post, carezza per la mia anima.
buon we Fioly!!!
grazie Mammamari, spero che pima o dopo ci si incontrerà, in una di queste occsioni, in un posto bello ad ossigennarci insieme. a presto!
Potrebbe essere la nostra promessa di autunno…
Insieme in montagna, a raccogliere pensieri e castagne, con i 5 elfi…
una promessa niente male… pensiamoci!