Pensa di lavorare a Kabul, settore cooperazione internazionale. Pensa di trovare lì la tua mezza mela e di continuare con lui a girare per il mondo per conto dell’ONU. Dopo anni di questa vita decidere di tentare la strada di un progetto più radicato, e stabilirti in Italia, a Firenze (in piazza Desiderio, guarda caso).
Li avete riconosciuti? É la storia di Emilia e Aidan, i fondatori di Family Nation, la boutique on line che propone prodotti per le neo famiglie con bebè: abbigliamento, giochi, accessori…
Tutte cose che vengono da ogni angolo del mondo, e soprattutto selezionate rispettando principi etici ed ecologici e privilegiando marchi fair trade e piccole ditte artigiane.
Emilia e Aidan sanno come si fa: per presentarsi, mi hanno spedito a casa un originalissimo sonaglio fatto a mano dalle donne in Bangladesh (remunerato in modo equo). Ma, cosa che mi ha ancora più colpito, dentro il pacco c’era un biglietto scritto a mano che comincia con cara Fioly (roba che soltanto più il mio fidanzato).
Insomma, mi hanno conquistata! Con la loro storia, i prodotti che scelgono e qualche riga in bella grafia.
Insomma, mi hanno conquistata! Con la loro storia, i prodotti che scelgono e qualche riga in bella grafia.
Se mi date retta, andate a curiosare qui.
Tags: abbigliamento bebè, accessori, bangladesh, family nation, firenze, jolly, prodotti bebè, prodotti post parto, sorpresa
Il jolly è: uno sconto del 10% sui prodotti del sito (codice BODO). Approfittatene!