Ma talvolta raggiungo livelli di
Evviva, tutto è organizzato. Se non che ho sbagliato week end. Così scopro il giovedì pomeriggio, mentre sono in ufficio, che devo partire il giorno dopo all’alba. Perfetto.
Ma dopo un inizio a dire poco rocambolesco (per pudore risparmio i dettagli) mi trovo a Mules, in un albergo da sogno, con un gruppetto persone simpatiche e un paio di giorni di meraviglia allo stato puro.
Viste le ultime partenze, devo solo sperare che per l’occasione riuscirò a organizzarmi con un preavviso superiore alle dodici ore (notturne).
Per adesso mi avvio verso il Natale, con la magia dell’alto Adige nel cuore.
Mi permetto qualche consiglio.
Una tradizione che mi sembra imprendibilmente bella, è il rito dell’avvento a Vipiteno: dal primo dicembre, ogni pomeriggio alle 17 una finestra del paese si apre, scoprendo la sua immagine natalizia, mentre proprio sotto la banda suona, e sfilano bambini vestiti da angioletti. Ma vi immaginate la stupendevolezza?
Tags: #grazietrenitalia, alta cucina, alto adige, atmosfea, blogger tour, bressanone, brunico, burkhard bacher, chef, jolly, mangiare&bere, mercatini di natale in alto adige, mules, natale, peter girtler, stellati michelin, sudtirol, viaggi, vipiteno
E’ inutile, l’atmosfera del nord è sempre unica, magica e davvero inimitabile! Bellissime foto! Super congrat per essere stata scelta.
The Real Person!
Author Fioly acts as a real person and passed all tests against spambots. Anti-Spam by CleanTalk.
grazie ma mi ha scelta un’amica 🙂
sì l’Alto Adige è un luogo magico per il Natale!