Giochiamoci il Jolly: Blog di Fioly Bocca

Un marchio, una storia, (uno sconto)

On: 25 Luglio 2013
In: ospiti
Views: 921
 Like
Family NationPensa di lavorare a Kabul, settore cooperazione internazionale. Pensa di trovare lì la tua mezza mela e di continuare con lui a girare per il mondo per conto dell’ONU.  Dopo anni di questa vita decidere di tentare la strada di un progetto più radicato, e stabilirti in Italia, a Firenze (in piazza Desiderio, guarda caso).

Li avete riconosciuti? É la storia di Emilia e Aidan, i fondatori di Family Nation, la boutique on line che propone prodotti per le neo famiglie con bebè: abbigliamento, giochi,  accessori…
Tutte cose che vengono da ogni angolo del mondo, e soprattutto selezionate rispettando principi etici ed ecologici e privilegiando marchi fair trade e piccole ditte artigiane.

 

Emilia e Aidan sanno come si fa: per presentarsi,  mi hanno spedito a casa un originalissimo sonaglio fatto a mano dalle donne in Bangladesh (remunerato in modo equo).  Ma, cosa che mi ha ancora più colpito, dentro il pacco c’era un biglietto scritto a mano che comincia con cara Fioly (roba che soltanto più il mio fidanzato).
Insomma, mi hanno conquistata! Con la loro storia, i prodotti che scelgono e qualche riga in bella grafia.
Se mi date retta,  andate a curiosare qui.

Il jolly è: uno sconto del 10% sui prodotti del sito (codice BODO). Approfittatene!

family nation
Share
Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share
UA-31736997-1